Dopo avervi portato in Namibia nel 2011, siamo pronti per una nuova, esilarante, avventura in Sud America. E voi siete pronti per un giro in Peru e Bolivia con gli Australiati?
Arrivati a Lima ne combiniamo già di cotte e di crude, sopratutto di cotte, visto che ci cimentiamo subito in avventure culinarie estreme! Questo lo ripagheremo poi… il signor Montezuma ci maledirà ben bene!!!
Scendiamo giù per la Panamericana, visitiamo Paracas, degustiamo il pisco o meglio ci ubriachiamo con il pisco, sorvoliamo le linee di nazca e poi riatterriamo velocemente prima che Riccardo rimetta dentro il piccolo e stracolmo abitacolo.
Visitiamo Arequipa, dove facciamo conoscenza con le ambulanze ed i medici peruviani (il signor Montezuma di prima eh…!). Poi via verso il Canyon del Colca a 5000 metri con un filo di fiato e giù di foglie di Coca con la lingua addormentata che ci fa parlare più correttamente lo spagnolo!
Poi il Titicaca con le popolazioni delle isole, la Bolivia, La Paz e la strada della morte che come ricompensa per aver fatto tutta la discesa una scimmia ha assalito Chiara per rubarle la telecamera… povera scimmia non si è resa conto a ciò che andava incontro.
E’ la volta di Cusco e la sua Plaza des Arm… ah no… des armas… ah no… insomma per Chiara sta piazza è impronunciabile!! Giriamo sù e giù per la Valle Sacra, a visitare rovine ma a rovinarci bene ci abbiamo pensato con il cibo… il cuy… cos’è, lo vedrete!
Poi via verso Ollantaytambo, che se la piazza era impronunciabile pensate questo posto. Infine Machu Picchu che per vederlo all’alba ci siamo svegliati alle 3.30 di notte pensando di essere fighi ed arrivare primi per poi scendere dall’albergo e trovare una fila chilometrica già davanti alla porta.
Questi sono i nostri racconti dal Sud America, i nostri racconti dal Perù e Bolivia.
10 comments
Fenomenali! Sarà una lunga attesa fino alla proiezione ufficiale…
ma è vero che il rinfreschino sarà a base di foglie di coca??
Il rinfreschino… già abbiamo messo le trappole in casa!!!
Bellissimooooooo!
Beh, il trailer già di per se è un filmone!!!
Grazie Daduzzo, ma attenzione… il trailer è sempre più bello del film!!! ;-))))
Grazie Veroooo, dai che quando lo guarderai ritroverai anche Yolandaaaaa!!!!
A quando l’uscita del DVD???? (circapiùomenoquasi)
Madò che vitaccia!!!
Per il dvd non prima di fine maggio.
Il netbook se continua a bloccà…. Ma finalmente co l’ipad semo riusciti a vedè sto trailer.
BULISSIMOOOOO
Ri, s’è troppo forte!!!
Se te serve na mano per il video completo, fammelo sapè
A presto
Comments are closed.