Scarpe… made in china… ipad… made in china… zaino… made in china… tutto il nostro occorrente per il viaggio è made in china allora noi cosa facciamo… un viaggio MADE IN CHINA.
Partiamo alla scoperta di questo immenso paese tanto famoso e tanto sconosciuto!
Come sempre andiamo ad acquistare la nostra Lonely Planet, ma un attimo, questa della Cina è pesante esattamente 980gr, ma possiamo portare via un mattone di quasi un chilogrammo in un viaggio dove stiamo attenti al peso anche di una sola mutanda in più? :/
Allora cerco di convincere Chiara a lasciare la guida cartacea come soprammobile a casa e prendere la guida in versione elttronica per il tablet da 7 pollici, un etto contro un chilo. Vedremo se mi dà retta.
Poi tanto che ci sono le dico: Ma perchè non facciamo il diario di viaggio online invece che cartaceo, capisco la bellezza della carta e della scrittura a mano ma vuoi mettere il condividere online le nostre esperienze di viaggio e sopratutto che io possa leggere in autonomia il diario scritto da Chiara, perchè il problema è che sono un po’ somaro e non riesco a leggere la sua calligrafia… ormai la mia calligrafia è Tahoma e Calibri!
Stiamo preparando gli ultimi dettagli per questo viaggio molto articolato che ci vedrà spostarci in lungo e in largo con tanti mezzi per questo immenso paese, ma sopratutto con quella lingua così impossibile sia da pronunciare che da leggere… dobbiamo ancora partire e già mi viene da ridere…. o lidele 😉
A proposito… durante questo viaggio festeggeremo i primi 10 anni degli Australiati…. ah… e di matrimonio 😛 😀
2 comments
Grandi!! Festeggeremo con voi virtualmente i 10 anni di matrimonio!! Noi il 7 Ottobre e voi?
Grazie Stefano e Laura, allora quando torniamo festeggiamo anche i vostri con una bella cenetta 😉
Comments are closed.