Sempre più lontano e sempre di più…
Dopo sette anni di viaggi, foto, filmati, racconti, articoli e divertimento eccoci tornati in una nuova veste, completamente rinnovata, sia nella grafica che nei contenuti. E non finisce qui…
Abbiamo iniziato come un piccolo blog che serviva a parenti e amici per avere informazioni su dove ci trovavamo e quello che stavamo facendo in giro per il mondo. Poi ci siamo accorti che non venivamo osservati soltanto da amici e parenti ma da molte più persone incuriosite di quello che facevamo e ci chiedevano informazioni.
Sono nati così i nostri racconti di viaggio, racconti testuali, fotografici e video, che vogliono avere come scopo quello di invogliare gli altri a partire e vivere il viaggio come lo viviamo noi, come un vero e proprio stile di vita.
E questo non significa che bisogna viaggiare migliaia di chilometri lontani da casa per scoprire meraviglie incredibili o trovarsi in situazioni fantastiche, ma basta anche cambiare strada nel proprio paese, invece che percorrere sempre la stessa, per fare scoperte entusiasmanti. L’importante è distruggere la monotonia, il veleno dell’anima e della creatività!
Con questo spirito gli Australiati sono cresciuti e si stanno organizzando per realizzare progetti molto più ampi oltre il sito internet.
Quindi restate con noi e continuate a seguirci perchè insieme ne vederemo delle belle.